Meetup Movimento 5 Stelle San Pietro Infine

mercoledì 6 giugno 2018


GENNARO MORGILLO MEETUP 5 STELLE SAN PIETRO INFINE








AVANZA IL NUOVO GOVERNO

Dopo il 04/03/ 2018,hanno tentato in tutti i modi di calpestare la volonta’ popolare,perchè i sistemi anomali hanno dovuto ricredersi sulle loro politiche,di conseguenza si sono visti bocciare dal popolo italiano che ha dimostrato di essere stanco,di soffrire ancora a causa di stratagemmi occulti che hanno messo in crisi e addolorato l’esistenza di molte persone. Fortunatamente ad un certo punto hanno dovuto per forza maggiore arrendersi e permettere così la nascita di un nuovo Governo. Infatti ogni qualvolta le politiche corrotte si vedono defraudate dal potere,cercano in tutti i modi di rimanere sulle poltrone. Non vogliono staccarsi,non vogliono rinunciare per una distribuzione piu’ equa.
Mi permetto d’informarvi di una cosa che sono venuto a conoscenza qualche giorno fa! Sapevate che il Presidente della Corte Costituzionale italiana guadagna 550 mila euro l’anno,mentre quello tedesco ne guadagna 120 mila! Perchè questa discrepanza economica? Qualcuno potrebbe spiegarlo? Quando si vanno a toccare certi equilibri vecchi e atavici,gli stomaci di certe persone si sentono leggeri dolori che pian piano li porteranno a preoccuparsi di non poter piu’ sfruttare la vita a loro piacimento.
Un’altra questione che prossimamente verrà affrontata in Europa è l’immigrazione. Questa tematica sarà probabilmente il punto centrale dei prossimi mesi, in quanto gli Stati d’Europa dovranno per forza di cose e per umanità cercare di trovare delle soluzioni che diano accoglienza e democrazia comunitaria. Se non dovessero trovare accordi giusti, probabilmente l’Europa unita diventerà una triste chimera!


Nessun commento:

Posta un commento